Azienda

L’azienda ERRETI SRL opera dal 1960 nel settore delle etichette adesive con la consapevolezza di realizzare il mezzo di comunicazione più rapido, veloce, pratico e sicuro che hanno le aziende produttrici di pubblicizzare il proprio prodotto.
Sulle etichette può essere stampato di tutto: il marchio, il prezzo, il codice a barre, un’offerta commerciale… e la ERRETI SRL studia il messaggio e la grafica più efficace per l’utente finale offrendo un prodotto d’impatto che consenta di veicolare con successo quanto è necessario comunicare.
La ERRETI SRL serve tutti i settori con qualsiasi quantitativo, fornendo etichette adesive con stampa personalizzata, neutra o in quadricromia, etichette plastificate in bobina per scatole e confezioni di maglieria, rubinetteria, valvolame ….etichette adesive in carta termica e normale per trasferimento termico, etichette adesive in rotolo stampate su carta metallizzata, oro, argento e materiali speciali.

Stampa etichette autoadesive Erreti Brescia

Il tutto con l’utilizzo delle tecnologie più avanzate per un rapporto qualità prezzo più che ottimale e soddisfacente. Dispone infatti di macchinari per la stampa flexografica e per la stampa tipografica rotativa e di un magazzino ampio e climatizzato per la conservazione del prodotto finito.

L’etichetta ERRETI aderisce su qualsiasi superficie, portando ovunque il MESSAGGIO che desiderate…

DITELO CON L’ETICHETTA !